Esperto di fotogiornalismo e videogiornalismo. E’ nato a Padova nel 1975, studia all’Accademia di Belle Arti di Venezia e all’Hoch Schule der Kunstedi Berlino. Dal 2002 al 2006 vive a Londra, dove collabora come fotografo con BBC e ITV, e come direttore tecnico, grip manager e operatore video con TVCHOICE. Dal 2006 al 2007 lavora a Berlino come fotografo e videoperatore.
Partecipa alla Biennale di Venezia del 2005 con un progetto di fotografia stroboscopica. Dal 1999 collabora con il quotidiano “Il Gazzettino” come fotogiornalista, è presidente dell’associazione KINIMA, con la quale organizza corsi di formazione sul visivo. Insegna fotografia all’Università Popolare di Camponogara (VE).
È assistente alla regia del film lungometraggio diretto da Andrea Segre ‘Io sono Li’, presente alla 68ma edizione del festival del Cinema di Venezia. Nel 2011, È direttore della fotografia di ‘Mare Chiuso’ (che riceve numerosissimi premi), film documentario di Stefano Liberti e Andrea Segre.
Nel 2012 è aiuto regia del film documentario ‘rebetiko krisis’. Assistente alla regia al nuovo film di Andrea Segre, dal titolo provvisorio ‘il legno e il miele’, 2012.
Ha rivestito il ruolo di fotografo di scena per l’ultimo film di olmi, “Torneranno i prati” (2014).